Disponibilità
La frequenza del servizio
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La presenza di coincidenze con altri mezzi pubblici
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La qualità dei servizi riservati ai viaggiatori con ridotte capacità motorie
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Accessibilità
La facilità di reperimento dei titoli di viaggio
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La riconoscibilità delle fermate
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Copertura del territorio
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Tempo
La puntualità del servizio
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L'affidabilità del servizio intesa come continuità e regolarità
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Tempo di viaggio (durata di spostamento)
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Attenzione al cliente
La cortesia e professionalità del personale viaggiante
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La cortesia e professionalità del personale degli uffici
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La prontezza di risposta ai reclami
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Costo del titolo di viaggio
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Ugualianza di trattamento (nazionalità, sesso, razza, lingua)
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Comfort
Il comfort del viaggio (climatizzazione, facilità di accesso)
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Pulizia e condizioni igieniche dei mezzi
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Comodità nell'attesa per la presenza di pensiline e panche confortevoli
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Il livello di affollamento dei mezzi
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Sicurezza
Sicurezza del viaggio intesa come mancanza di incidenti
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Sicurezza personale intesa come pericolo di furti e borseggi
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